Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: croccantini Africa di Happy Dog

I test di Nina e Oban: croccantini Africa di Happy Dog

Ciao a tutti!

Io ho il naso lungo, ma diciamo che il fiuto non è il mio forte tant’è che lecco tutto; non sono un gran mangione per fortuna, visto come sono messo di pancia…., e non sono un distruttore, tra le due lascio piuttosto che strappare.

La premessa era necessaria per dare l’idea di come sono i croccantini Africa di Happy Dog.

Appena ho visto il sacchetto, ma dico appena, non dopo che ci ho ronzato sopra un po’ per capire di cosa si trattava, ho avuto un solo e unico pensiero fisso in mente: come aprirlo! Il profumo era estasiante e dovevo averli. Ho scoperto che sono con carne di struzzo come unica fonte proteica e patate.

HAPPYDOG_140114_2

I sacchetti sono fatti a prova di cane per cui ho avuto bisogno dell’aiuto di un umano per aprirlo e me l’hanno fatta penare – non capisco perchè ma c’è questa regola per cui uno non può avere tutto subito anche se lo vuole tantissimo – ma posso garantirvi, ne è valsa la pena.

Ricordo che io sono quello problematico, con la super colite, che ho dovuto fare quell’esame che mi ha lasciato il popò come quello di un babuino e che appena vedo (sì sì vedo, non mangio) un croccantino sbagliato devo correre velocissimo verso il primo prato. Bene, io quell’io lì, ho potuto mangiare i croccantini Africa! E mi sono piaciuti anche tantissimo! Ma quanto sono contento?

Non so voi ma non avevo mai provato la carne di struzzo. Beh, è ottima. E devo dire che la combinazione con le patate è veramente azzeccata perchè danno un’ottima consistenza e ammorbidiscono il sapore della carne. Le patate hanno anche un altro vantaggio straordinario, non contengono glutine per cui i croccantini Africa sono perfetti anche per chi ha quel tipo di sensibilità.

Ne ho regalato un sacco alla mia amica Maua, che non ha nessun problema se non una fame perenne e mi sta ancora ringraziando!

Tanti saluti dal Vostro tester a quattrozampe, Oban il collie con la coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!