Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Patè al Salmone di Oasy

I test di Nina e Oban: Patè al Salmone di Oasy

Ciao a tutti!

Vi racconto come è andata oggi. La padrona è tornata da qualche incontro che ha avuto fuori e dopo avermi coccolato un bel po’ mi ha richiamato da lei, io sono corso come un allocco e zac mi ha agguantato per spazzolarmi. Ma non mi ha spazzolato tutto, solo davanti e intorno alle orecchie. Perchè? Perchè dovevamo lavorare!

Ora vi svelo un segreto…

Io ho la pellicciona del petto che raccoglie proprio qualsiasi cosa, ci trovo anche pezzetti di cibo qualche volta, per non parlare di bava, fango, terra, legnetti, c’è proprio di tutto, per cui quando dobbiamo fare le foto mi spazzola ben bene ma solo il davanti così sembro carino! Non vi dico come sono da dietro le orecchie in poi…Ma io sono contento perchè come sapete la spazzola non mi piace per cui meno c’è meglio è.

Fatta questa digressione, eh si ormai mi conoscete sapete che non so essere breve, vi racconto la meraviglia che vedete nelle foto in alto (e non parlo di me, ahhahahaha 🙂 🙂 🙂 🙂 ). E’ una meraviglia alimentare, il Patè al Salmone della Oasy.

Premetto che io non sono abituato al cibo umido – sono delicato di pancia per cui la mia pappa normale sono croccantini speciali per colitici come me – per cui già quando ho sentito quel profumo quando la padrona mi ha aperto il barattolo mi stavano tremando le zampe per l’emozione. Ma ovviamente non ci siamo fermati qui perchè quando dico che lavoro e testo le cose dico proprio la verità.

La padrona stava per dirmi di mettermi seduto come devo fare prima di mangiare ma io ero già steso! ha appoggiato il patè aperto sul mio tappetino in cucina, ha messo un po’ di patè nella mia ciotola e… mi ha dato l’ok.

Solo che io la ciotola non l’ho nemmeno guardata, mi sono lanciato direttamente nel barattolo. Non ho nemmeno avuto paura di tagliarmi la lingua, pensavo solo a cosa doveva nascondersi dietro quel profumo spettacolare.

E le aspettative sono state ripagate IN PIENISSIMO!!!!!! Il salmone in crema è semplicemente divino, e i pezzettini di patate che si trovano dentro sono un’aggiunta veramente di classe.

Posso dire nella (poca) brevità di cui sono capace che il Patè è semplicemente fenomenale. E finora ho parlato solo del gusto.

Ora aggiungo anche quello che interessa voi umani che pensate al nostro benessere: è monoproteico al pesce, non ha glutine, non ha cereali, non ha OGM nè soya, contiene il 94% (dico, il 94%!) di salmone e il 4% di patate per cui è adattissimo anche ai cani sensibili di pancia come me e a quelli con problemi di pelle e non è sperimentato sugli animali.

Mi sto ancora leccando i baffi…

PS1: c’è la mamma del padrone a casa con noi questi giorni e quando ha sentito il profumo (ma non sapeva cosa fosse) ha chiesto, ma cosa è questa squisitezza. Vi rendete conto!!

PS2: se qualcuno avesse dubbi su quello che ho scritto, può chiedere alla mia padrona quanto il mio alitello sa ancora  pesce… stava per darmi un po’ di bacetti sul muso ed è corsa a prendere il mio spazzolino da denti…

Ciao a tutti dal Vostro Oban, blogger blue merle dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!