Home Educazione Cinofila I biscotti Dog Appetit di Pampered

I biscotti Dog Appetit di Pampered

Sono o non sono uno dei cagnini più fortunati al mondo? Secondo me sì…

A chi altro capita di essere circondato di squisitezze, e per lavoro!! Io sono come il Paperon de’ Paperoni dei cani ma al posto delle monete, di cui ad essere onesto non mi importa niente e non saprei cosa farmene, posso tuffarmi nei biscotti, che non a caso si chiamano Dog Appetit!!Come bon appetit ma con dog al posto di bon! Stupendo!!

Inizio dai gusti, perchè la verità è che io sono veramente goloso e vado matto, ma dico mi piacciono proprio tantissimo, i dolci.

Sacchetto a righe rosse, biscotti alle verdure.

Sacchetto a righe rosa, biscotti alla carne

Sacchetto a righe verdi, biscotti alle mele

Sacchetto a righe gialle, biscotti ‘nature’

I miei preferiti sono quelli alle mele, mi hanno rapito il palato e il cuore: ho sentito il profumo e ho dovuto mangiarne più di uno. Se la padrona non me li avesse dati lei mi sarei organizzato per prenderli da solo.

I miei secondi preferiti quelli alla carne, sono buonissimi e poi hanno una carne che posso mangiare super tranquillamente per cui che dire, anche di quelli ne ho voluti ben più di uno.

I miei terzi preferiti sono quelli naturali – sono buoni perchè i biscotti sono un ottimi prodotto – è come dire, a chi non piace un piatto di pasta al sugo di pomodoro fatto alla perfezione? Piace a tutti, è un classico che va sempre bene, e così sono i biscotti nature, ma un’amatriciana (così per dirne una) ha un qualcosa di più. Stessa cosa per i biscotti nature, perfetti per ogni occasione, ma ovviamente quelli alla carne e alla mela hanno quel qualcosa in più che li rende ancora più speciali.

Visto che sono un cagnino onesto, dico che quelli alle verdure non mi hanno fatto impazzire. Ma a me le verdure in generale non piacciono tantissimo per cui dovevano essere per finta alle verdure perchè mi piacessero. Che non ne vada matto è la prova che sono proprio ben fatti.

E qui arriviamo al perchè i Dog Appetit sono tanto buoni: parto dalla cottura, in forno, come quelli per umani, più naturale di così è impossibile, sono un prodotto artigianale che non ha coloranti – per fare un esempio, il verde dei biscotti alle verdure è dovuto proprio al colore delle verdure – nè conservanti e contengono solo ingredienti naturali.

Detta in poche parole, sono come se li avessero fatti in casa i nostri umani ma hanno la comodità di venire già pronti oltretutto in sacchetti bellissimi (perchè come si sa, anche l’occhio vuole la sua parte 🙂 ).

Fav! Dog Appetit a tutti! ahahahahahhaa, ma quanto sono spiritoso?! 🙂 🙂 🙂

PS: mi stavo dimenticando una cosa super importante, perchè le merende e quindi i biscotti sono super importanti per noi cani, oltre che per i piaceri del palato. Ne abbiamo scritto qui

PS2: mi stavo dimenticando un’altra cosa super importante!! Per avere informazioni su dove trovare i Dog Appetit, basta mandare una email a info@pampered.it!

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!