Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Minis Beef & Apple di 8in1

I test di Nina e Oban: Minis Beef & Apple di 8in1

Ciao a tutti!

Come va? Io bene, ieri mi hanno portato a giocare a palla e anche se avevo l’impermabile sono stato super contento perchè oltre ai padroni c’erano due amici e abbiamo fatto una super partita, mi sono tanto infangato che quando sono tornato a casa il pavimento sembrava una spiaggia! Mi sono così reso conto di essere improponibile che quando la padrona ha tirato fuori la spazzola l’ho lasciata fare senza fiatare. Come dicono i saggi, quando ci vuole ci vuole, e io ne avevo proprio bisogno. Stamane invece ho preso l’acqua senza impermeabile per cui ora sono così vaporoso che sembro un piumino, sono un po’ ridicolo effettivamente ma non dipende da me, mica posso controllare le intemperie e chiedere che mi mettano l’impermeabile sarebbe proprio darmi da solo la zappa sulle zampe.

Oggi vi voglio raccontare di un altro dei prodotti super stupendi che avete trovato nella box di novembre: i Minis Beef & Apple della 8in1.

Con me è andata così: dovevamo fare le foto per cui la padrona ha preso il sacchetto e me lo ha fatto vedere, poi lo ha aperto e lo ha appoggiato sulle mie zampe (la pollacchiona si era fidata che per mangiare aspetto sempre il loro ok) e mentre lei prendeva la macchina fotografica ed era distratta, io ho messo il muso nel sacchetto e li ho mangiati!!!! Si amici cari, è andata così, non ho saputo resistere. Avevo sentito il profumo quando il sacchetto era ancora chiuso, e appena si è aperto ho perso il  controllo e tutto quello che ho imparato in questi anni di tentativi di rendermi un cagnino educato sono svaniti in (svariati) cerchietti di mela e manzo.

Sono semplicemente squisiti. Io che sono un tipo che si dilunga come ben sapete ormai, in questo caso rimango all’essenziale: i Minis Beef & Apple della 8in1 sono squisiti, magnifici, buonissimi, ne vorrei una carriola intera.

Quando usarli? Un ottimo modo è come snackino, si sa che a noi cani apprezziamo molto le merendine, ma forse il migliore è come premietto: ci chiedete di fare qualcosa, noi lo facciamo, e zac, premiati con il cerchietto di mela e manzo; facciamo da soli qualcosa di buono, subito premiati con i minis.

Il motivo per cui abbiamo scelto i Minis Beef & Apple della 8in1 è che sono un prodotto veramente ottimo per i quadrupedi (io credo che piacerebbero anche a voi umani ma non so cosa dovete fare per riceverli come premio): non hanno glutine – quindi perfetti anche per chi di noi ha problemi con i cereali – sono arricchiti con vitamine che fanno bene, hanno pochi grassi e non hanno zuccheri aggiunti. Insomma, uno spettacolo.

Qui sotto trovate un po’ di foto della scena di cui vi ho raccontato prima.

Tanti saluti dal Vostro Obanino, goloso blogger blue merle con la coda corta

 

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!