Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Patè Bio nologo

I test di Nina e Oban: Patè Bio nologo

Ciao a tutti!

Come va? Io sono un fiore. Oggi c’è un sole fantastico, ho giocato più di due ore a palla al giardino, e ho appena finito di mangiare squisitezze per cui sono proprio di ottimissimo umore.

Ora vi racconto una di quelle cose meravigliose che ho mangiato poco fa, il patè bio no logo che abbiamo inviato nella box di ottobre.

Ormai vi ho raccontato un bel po’ di volte che io di pancia sono messo non proprio benissimo (ho una colite autoimmune) per cui posso mangiare quasi solo croccantini super speciali per chi ha la colite come me e sulle cose sfiziose devo stare proprio attento. Non che non mi piacciano, eh, è solo che se subito dopo aver mangiato devo volare a pigolare dalla padrona e sperare che capisca che mi deve portare fuori non è il massimo, diciamo che toglie un po’ di fascino al pasto luculliano.

Sento che i miei amici hanno da mangiare quando tornano dal giardino la mattina e poi la sera sempre agli stessi orari. Io no, i miei mi danno da mangiare quando si ricordano e a volte ho così tanta fame che devo ricordarglielo io. E’ facilissimo, vado dove lavora la padrona, pigolo forte così lei si alza, mi faccio seguire fino alla cucina, alzo il muso verso la ciotola e lei finalmente ha imparato che tutta questa storia vuol dire che voglio mangiare per cui me lo da.

Ecco anche oggi mi sono stra dilungato. Scusate! Stavo dicendo il patè bio no logo, semplicemente divino.

Siamo tornati dopo un bel po’ di tempo al giardino, per cui ero bello stanco, la padrona si stava facendo le polpette e il profumo mi ha fatto venire un languorino che non vi posso dire per cui piii, piiii, mi sono messo a pigolare, messaggio di fame inviato! E lei ha fatto una cosa fantastica: ha preso delle scatoline nuove, le ha aperte, me le ha fatte odorare, mi ha fatto sedere, e ha mischiato il dentro ai miei croccantini. Mi ha dato l’ok e io che da un po’ sentivo un profumo pazzesco mi sono lanciato sulla ciotola come un sol cane.

Apriti cielo. Il palato è stato travolto da un mare di gusto, era il patè bio no logo. Posso dire che al suo confronto le polpette dei miei umani sono niente? Mi sono sono dimenticato che le stavano preparando!

Il motivo per cui lo abbiamo scelto è che il patè è molto speciale, è al 100% biologico, prodotto secondo severe norme, è super squisito – ma solo perchè è proprio buono perchè nel biologico non sono permesse sostanze appetizzanti – sano, nutriente, e digeribile. Favvissimo!!!!

Tanti saluti dal Vostro Obanino, blogger blue merle dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!