Ciao a tutti!
Come state? Io bene, sono stato a trovare i nipotini il week end passato, mi hanno un po’ strapazzato ma sto tanto bene con loro per cui sono proprio contento.
Oggi è arrivata anche la mia box, perchè la Nina ed io è vero che approviamo i prodotti prima che siano scelti ma poi riceviamo le nostre box! Perchè a noi le sorprese piacciono tanto.
Quando la padrona è entrata ho sentito subito che c’era qualcosa di diverso nell’aria per cui quando mi ha chiamato sono corso da lei e avevo ragione, avevo sentito giustissimo! C’era la mia box!
Me l’ha aperta lei perchè io non so aprire lo scotch, ma poi mi ha fatto fare quello che volevo e io mi sono gettato come un sol cane sul sacchetto più grande che c’era, i biscotti farm mix al cacao e alla vaniglia. Mi credete se vi dico che mi sono commosso al solo profumo? Ho cercato di aprire il sacchetto da solo, ovviamente non ci sono riuscito ma questa è un’altra storia, per cui me l’ha aperto lei ma prima ha dovuto asciugarlo perchè lo avevo tutto sbavato. Ma lei è abituata, io sono uno che sbava abbastanza, per cui non si è turbata più di tanto.
Dicevo… i biscotti.
Ha aperto il sacchetto, mi ha fatto sedere, ero così emozionato che mi stavo agitando tutto e poi mi ha dato un biscotto. Io però sono un tipo un po’ timoroso e un biscotto intero mi dava l’idea di essere troppo grosso per cui le ho chiesto di romperlo in più pezzetti e a quel punto wrrooooomm, non è durato un secondo. Uso una sola parola, fav, favvissimi, favolosiii!! Delicati e allo stesso tempo sostanziosi, croccanti ma leggeri, insomma veramente squisiti. Ci sono due gusti e io preferisco nettamente la vaniglia ma anche del cacao non mi lamento ovviamente.
Perchè li abbiamo scelti:
Beh, perchè sono buoni, e noi a cani che come si sa ne capiamo di cucina le cose buone piacciono assai. L’altro motivo è che sono molto utili: un buon biscotto è un’ottima merenda ed è anche uno strumento eccezionale per premiarci quando facciamo bene qualcosa, e dulcis in fundo – ahahaha ma come sono spiritoso, stiamo parlando di biscotti e ho scritto dulcis, ahahahhaha – ehm perdonatemi mi distraggo sempre; dulcis in fundo, dicevo, sono di ottima qualità!
Qui sotto trovate un po’ di foto del mio tentativo di aprire il sacchetto e poi della felicità di quando li ho mangiati.
Tanti saluti dal Vostro Oban, piccolo blogger quadrupede con la coda corta