Home Educazione Cinofila Bon Ton Clip della United Pets

Bon Ton Clip della United Pets

Ciao a tutti!
Come state? Io discretamente bene anche se ho un caldo che non riesco nemmno a descrivere. Immagino di non essere il solo ma quest’anno ho un problemino non da poco, mi è rimasta la pelliccia invernale…Non so come sia successo ma fatto è che secondo il mio corpo viviamo in Groenlandia quando in realtà siamo in città a 40 gradi e 80% di umidità.

Detto questo, la padrona e io usciamo sempre come se niente fosse. Torniamo distrutti tutti e due, io a volte non ho nemmeno voglia di camminare, ma dobbiamo farlo per forza per… lei, mi piacerebbe poter dire che sono che la accompagno fuori, ma in realtà è lei che porta me perchè quello che ha bisogno di uscire sono io.

Vi ho raccontato che sono uno delicato di pancia con quel problema per cui posso mangiare solo certe cose e l’effetto collaterale è che produco come un ippopotamo. Eh si, so che non è elegante parlare di certe cose ma qui siamo tra amici per cui mi posso aprire un po’. La realtà è che se fosse per me la città dove abito sarebbe perennemente concimata. Rendo l’idea?

La questione però è che io sono un cane per cui non concimo e poi abito in città per cui quello che deposito deve essere ed è prontamente raccolto, chiuso nel sacchettino e buttato nel cestino.

Noi di Dogdeliver lavoriamo per costruire una felice e serena convivenza tra cani e umani e il primissimo passo in questo senso è la pulizia – sono veramente incivili e inaccettabili quegli accompagnatori di cane che al momento di raccogliere girano le spalle e poi se ne vanno facendo finta di niente – non vi dico cosa è camminare per le strade e i giardini di Milano, una cosa indecente. E giocare a palla nell’area cani? Sorvolo…

E con questo ho introdotto uno dei prodotti stupendi che abbiamo scelto per la box di Luglio: il Bon Ton Clip della United Pets! E’ un porta sacchetti che oltre ad essere utile è anche molto molto figo.

Pensate, è un oggetto di design! Sì! E’ stato disegnato da una designer giapponese che ha studiato a Milano. E’ in polipropilene, per noi cani è meglio perchè si può lavare più facilmente nel caso ci fosse bisogno, ci sono tanti colori – la cromoterapia mica è un’opinione – (il mio per me che sono un blue merle lo abbiamo azzurro, così va in tinta con la mia pettorina e il guinzaglio), è leggero da portare, ed è comodissimo da usare. In altre parole, non si può non averlo, sia da un punto di vista estetico sia di civiltà.

Ne abbiamo regalato uno alla mia amica Baffi, abita vicino a me e andiamo insieme al giardino a ora di pranzo, c’è lei nelle foto!

Ciao a tutti da me!
Sono il Vostro Obanino, blogger quadrupede dalla coda corta

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!