In questi giorni caldissimi, stare in giardino a correre e saltare con Sansone e Dalila è quasi impossibile. Tutti e tre preferiamo stare all’ombra a riposarci. Mangio di meno, e anche uscire in passeggiata è quasi uno sforzo, e se proprio dobbiamo, di solito lo facciamo nelle prime ore del mattino per trovare un po’ più di fresco! Sabato scorso però siamo tornati che erano già le 10.00, e il caldo si faceva davvero sentire!
Abbiamo cercato di evitare il più possibile l’asfalto, perché adesso è davvero bollente anche per le nostre zampe, ma appena sono arrivato a casa non ci ho pensato due volte e mi sono tuffato subito nella mia piscina! A dire la verità mi ci sono proprio sdraiato comodo comodo per 10 minuti! Ne avevo proprio bisogno! Se ho le zampe e la pancia bagnate sto davvero molto meglio…
Domenica invece ci siamo divertiti tantissimo perché abbiamo pulito e cambiato l’acqua della piscina e io ho giocato come un matto!! La prima che mi hanno preso l’ho rotta dopo 5 minuti… questa invece è quella con il fondo rinforzato a prova di cane!!!
Provavo a mordere il getto della canna dell’acqua… Anche voi lo fate?? Io lo faccio da quando sono piccolo… e come mi diverto! Verso metà pomeriggio è arrivato anche Tommaso a fare il bagno però non è venuto nella mia piscina, ne ha una tutta sua… ma chissà come mai non mi ha invitato a sguazzare con lui! La prossima volta che lo vedo glielo chiedo, perché io nuoto benissimo, forse lui è piccolo e ancora non lo sa!