Arriva Natale… e arriva l’inverno!
Se per un attimo faccio un passo indietro e guardo il canile da fuori, mi accorgo che sta arrivando il freddo dell’inverno perché tutte le lampade rosse che scaldano i box sono accese per dare calore ai nostri cani più bisognosi…
Capisco che sta arrivando Natale, perché arrivano in continuazione mail per i turni al banchetto del centro commerciale dove, in cambio di un’offerta, impacchettiamo i vostri regali da mettere sotto l’albero!
Noto che ormai è dicembre inoltrato perché in canile c’è la lotta all’ultimo calendario!
Arriva l’inverno e le canne dell’acqua per pulire i box non rimangono più fuori tutta la notte, ma vengono spostate in cucina così non ghiacceranno.
Il freddo è alle porte e, in canile molte perone speciali, ci portano calde coperte per i nostri ospiti…
In inverno fa buio presto e i turni di volontariato, iniziano prima e finiscono prima…
I turni sono più intensi e, asciugare bene i box che ospitano i nostri cani diventa una vera missione (e impresa!!!)!
Arriva l’inverno… e la tenuta da “lavoro” inizia a farci assomigliare a dei Babbi Natale, moooolto freddolosi!
Arrivano le feste e, i turni sono più difficile da coprire… ma siamo in tanti e, anche a Natale il turno è garantito!
Arriva l’inverno e tanti cani fortunati vanno a casa e avranno un ambiente caldo e accogliente dove passare l’inverno… agli altri ci pensiamo noi! <3
Arriva Natale per davvero… mancano solo sei giorni e, in tanti ci stanno inviando il loro regalo anche tramite il nostro sito… Intanto domenica 21, dalle 14.00 in poi festeggeremo insieme a tutti quelli che vorranno venirci a trovare… e speriamo che la magia del Natale porti fortuna a tanti nostri cani!!