Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: croccantini Supreme Karibik della Happy Dog

I test di Nina e Oban: croccantini Supreme Karibik della Happy Dog

Ciao a tutti!

Come state? Io bene anche se un po’ stanchino, sono molto impegnato queste settimane – tra giocare, fare gli esercizi, e testare i prodotti non ho un momento libero. Ma quanto sono bravo a prendere la palla? Un mago a coda corta! 🙂 🙂

Dunque dunque, perchè scrivo oggi. Beh perchè le DogDeliver box di gennaio sono state consegnate e possiamo raccontarvi le meraviglie che ci sono dentro (dobbiamo aspettare le consegne perchè se no non sarebbe più una sorpresa e a noi cani le sorprese piacciono tantissimo!).

Inizio dai croccantini Supreme Karibik della Happy Dog. Sono stati il primo pacchetto che ho tirato fuori dalla mia scatola…. Esteticamente è molto bello, in quel blue acceso un po’ lucido che ricorda proprio il colore del mare – io al mare sono stato solo una volta perchè sono ancora piccolo però me lo ricordo era proprio blue, bellissimo.

I tre ingredienti principali dei Supreme Karibik sono il pesce di alto mare, le banane e le patate – vi garantisco, un gusto veramente eccellente da cui non vorresti mai separarti – il tutto arricchito dall’Happy Dog Supreme LifePlus Concept® a base di ingredienti naturali e ricco di acidi grassi Omega 3 e Omega 6 (tra le altre cose, utilissimi per rendere super splendida la nostra pelliccia, più o meno folta che sia).

Perchè sono speciali questi croccantini, beh per più motivi secondo me e ora ve li dico anche.

Sono adatti anche ai miei simili super sensibili, sono altamente digeribili, ed hanno un contenuto energetico e proteico medio per cui vanno bene per tutti i cani. Concludo dicendo che sono squisiti per cui soddisfano anche il palato più raffinato ed esigente, e vi posso garantire, umani carissimi, tra noi cani ci sono di quelli veramente difficili.

Tantissimi saluti dal Vostro Oban

 

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!