Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: i giochi di FarmCo.

I test di Nina e Oban: i giochi di FarmCo.

Ciao!

Siamo Nina e Oban insieme. Come dice il famoso detto, 8 zampe è meglio che 4! ahahahaha, ma quanto siamo spiritosi?

Passiamo alle cose serie, serissime per quanto ci riguarda: vogliamo parlare di quanto sono belli la stellina e l’ossetto in stoffa di FarmCo?

Per dirlo iniziamo raccontando come funzionano i nostri test.

Gli umani ci presentano i prodotti che loro pensano siano interessanti, noi li valutiamo ben bene e segnaliamo quelli che ci piacciono e quelli che non ci convincono.

A questo punto gli umani costruiscono una box di prova (una per uno, eh, non una per tutti e due), ce la mettono davanti e noi, beh dobbiamo dare loro la conferma definitiva che quello che c’è dentro è effettivamente interessanti per i cani. Badate bene, è un doppio test perchè dentro vanno i prodotti che abbiamo già segnalato che ci piacevano.

Cosa è successo in questa occasione?

Aperta la scatola, Nina ci si è lanciata dentro come un sol cane ed è uscita trionfante con la stella in bocca. Le dimensioni e la forma comodissime per portarla in giro, la stoffa morbida uguale a quella delle pantafole dei suoi padroni che la rendono ideale da mettere nella cuccia, addormentarcisi sopra e anche per giocare sono le caratteristiche che le sono piaciute di più. Il giudizio positivo, più che positivo, è stato confermato e così la presenza nella box.

Oban ha sentito odore di ossetto di stoffa appena ha aperto la sua test box, ha frugato dentro fino a che non è riuscito a tirarlo fuori, a quel punto se l’è sistemato tra le zampe e ha iniziato a leccarlo fino a che non ha deciso di farselo tirare e prenderlo al volo. Sarebbe ancora lì se la sua padrona non avesse ceduto alla stanchezza….Ed ecco confermata la presenza nella box.

Tanti saluti dai Vostri tester a quattrozampe, Nina e Oban!

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!