Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: lo shampoo Special Rinse

I test di Nina e Oban: lo shampoo Special Rinse

Ciao a tutti!

Come va? Io abbastanza bene, stamane sono stato al giardino e ora sono nelle condizioni fisiche e mentali perfette per lavorare al pc.

Non ricordo se avevo già raccontato che vivo a Milano ed è un bel po’ di tempo che siamo sotto la pioggia. Io sogno la neve ma quest’anno si fa proprio desiderare. Risultato, nonostante mi facciano uscire con l’infame impermeabile che la padrona mi ha preso, ogni volta che torniamo a casa sono in condizioni pietose e, mi imbarazzo un po’ a dirlo, sono anche odoroso... :(.

Che vi devo dire, sarà la terra dei giardini qui che non è proprio pulita, oppure il sottopelo che rimane umido, oppure io che ho anche questo difetto, oppure tutte queste cose insieme, non so, fatto è che quando piove i padroni si accorgono della mia presenza anche se non mi vedono :(. Molto molto imbarazzante.

Colgo la palla al balzo (notare lo humor! ahahhahaah, perchè io a prendere la vera palla al balzo sono bravissimo!) della pioggia milanese per introdurre uno dei prodotti che abbiamo incluso nella scatola di dicembre: lo shampoo Special Rinse della Special One.

Come dice il nome è uno shampoo ma è speciale e secondo me è proprio una gran figata, se mi permettete il linguaggio un po’ colloquiale.

Come ormai già sapete il mio rapporto con l’acqua non è proprio buono, ricordo con orrore l’incidente di quest’estate quando in montagna per passare un torrente mi sono fatto prendere in braccio, ridevano tutti….Ops scusate, mi sono lasciato prendere la zampa come al solito.

Tornando a noi, lo Special Rinse è fantastico e ora vi dico perchè.

In primis non ha bisogno di acqua! Iuhuuuuuuu!!!!!! Poi, si spruzza direttamente sul pelo sporco e basta una strusciatina di asciugamano per tornare puliti e splendidi! La mia padrona che ama torturarmi mi ha anche spazzolato, ho un po’ protestato ma dentro di me ero contento perchè quando ha finito ero un figurino! ero anche un po’ profumato…:$

Un’altra cosa che ho notato è che sono rimasto profumato di pulito per un bel po’ di giorni, molto molto gradevole.

Tanti saluti dal Vostro Oban (pulito e profumato)

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!