Ciao,
non so se vi ho raccontato che sono un cane un po’ problematico: ho problemi di pancia per cui devo seguire una dieta rigorosissima, sono molto insicuro, e dulcis in fundo, gestisco male le zampe di dietro – una cosa imbarazzante, appena c’è un pavimento un po’ lucido o che non conosco le mie zampe di dietro diventano pattini, solo che io non so pattinare…per cui scivolo, mi spavento, e non mi muovo più.
Mettemi sulla terra però, magari con qualcosa da prendere al volo, e divento un altro! Una disinvoltura degna di una gazzella! E visto che tutte le mattine la padrona ed io andiamo a giocare con la palla per un bel po’ di tempo posso dire con orgoglio che sono molto sportivo!
Cane sportivo = cane affamato e quando ho sentito il profumo dei Physique Croc sono andato in visibilio.
Nella foto grande in apertura mi vedete interrogativo, è che sono talmente abituato ai miei croccantini per colitici che non potevo credere che questa squisitezza era per me.
Inutile dire che mi sono piaciuti assai, il sapore è ottimo – si sente che sono fatti con vera carne e materie prime animali provenienti da allevamenti a terra e pesce dei mari aperti del Nord, non c’è alcun prodotto chimico, nessun OGM e sono totalmente cruelty free.
Che dire, mi sono trovato benissimo (la Nina li aveva già provati e ne era stata entusiasta) e spero di farli conoscere a quanti più padroni possibile perchè sono sicuro che ai loro quadrupedi piaceranno tantissimo.
Tanti saluti dal Vostro (molto soddisfatto) Obanino