Home Educazione Cinofila I test di Nina e Oban: Physique Croc di Denka Dog

I test di Nina e Oban: Physique Croc di Denka Dog

Ciao,

non so se vi ho raccontato che sono un cane un po’ problematico: ho problemi di pancia per cui devo seguire una dieta rigorosissima, sono molto insicuro, e dulcis in fundo, gestisco male le zampe di dietro – una cosa imbarazzante, appena c’è un pavimento un po’ lucido o che non conosco le mie zampe di dietro diventano pattini, solo che io non so pattinare…per cui scivolo, mi spavento, e non mi muovo più.

Mettemi sulla terra però, magari con qualcosa da prendere al volo, e divento un altro! Una disinvoltura degna di una gazzella!  E visto che tutte le mattine la padrona ed io andiamo a giocare con la palla per un bel po’ di tempo posso dire con orgoglio che sono molto sportivo!

Cane sportivo = cane affamato e quando ho sentito il profumo dei Physique Croc sono andato in visibilio.

Nella foto grande in apertura mi vedete interrogativo, è che sono talmente abituato ai miei croccantini per colitici che non potevo credere che questa squisitezza era per me.

DSC_0007

Inutile dire che mi sono piaciuti assai, il sapore è ottimo – si sente che sono fatti con vera carne e materie prime animali provenienti da allevamenti a terra e pesce dei mari aperti del Nord, non c’è alcun prodotto chimico, nessun OGM e sono totalmente cruelty free.

Che dire, mi sono trovato benissimo (la Nina li aveva già provati e ne era stata entusiasta) e spero di farli conoscere a quanti più padroni possibile perchè sono sicuro che ai loro quadrupedi piaceranno tantissimo.

Tanti saluti dal Vostro (molto soddisfatto) Obanino

Condividi

Oban

Collie blue merle dalla coda corta, un po' timido e riservato ma molto tenero, va matto per la pallina, le ragazze e le brioche alla crema. E' tra i fondatori di Dogdeliver. Blogger per passione racconta agli umani il mondo come lo vedono i cani.

Back to top
error: Content is protected !!